23/04/13

Torno a viaggiare in questo mare.....

Foto

..torno a viaggiare nel mio mare di parole,
alternando una parola a un colpo di remo
questa è la mia nave,
qui son capitano e mozzo,
le mie spiagge son angoli sconosciuti
in cui m’adagio per poi risalpare con il vento in poppa..
la mia ciurma siete voi,
compagni di emozionanti onde d’affetto,
la mia indole mi dice,scrivi Marilena,
non guardar indietro tutto passa e avanza nel mare dello scrittore,
sono un pirata o una signora..
Quante situazioni ci han visto riemergere,
stati d’animo del momento passano
come ali di gabbiani controvento..
Son le dieci di sera,una bella serata
che m’ha fatto riscoprir una remata,
adoro farlo adoro scrivere per il solo piacere di farlo 
veder dal spumeggiante mare emerger parole è continuar a nuotare..
Rieccomi qui amici adorati,
la vostra linfa è per me un momento di gioia
scriver solo per dar colore a un foglio non è da me,
questo caro amico lo devo sopratutto a Te.
Mare forza otto,si salpa,
tenevi stretti non vi lascerò soli..
Una fioca luce m’illumina il pc,
scrivo piano senza far rumore,
alternando un sorriso a un bel sospiro,
cercando disciplina ove vi è il caos,questa sono io
Sensibile allo stato puro.
Cristina..io

Nessun commento:

Posta un commento